Viviane Grisvard

Una ballerina eclettica

Viviane

Viviane

Carismatica e frizzante, Viviane Grisvard è una ballerina dalla formazione molto ampia, che ha dedicato interamente la propria vita alle danze di coppia in tutte le loro forme: inizia ad insegnare nel 1976 Ballo Liscio, Danze Standard, Danze Latino Americane, Ballroom, Tango Argentino, Rock and Roll. Al suo attivo ha anche l’esperienza di giudice di gara ai Campionati Italiani di ballo per professionisti, in qualità di esperta riconosciuta nel settore. E’ inoltre preparatrice per gli atleti pattinatori, diversificando le sue attività e dedicando la sua esperienza professionale ai giovani.

La sua passione per la danza è forte, conivolgente e tangibile: studiare con Viviane Grisvard è garanzia sicura di imparare con serietà e sempre con un’atmosfera serena e diveretente. La sua metodologia di insegnamento si è consolidata durante moltissimi anni di gestione di corsi, e si può dire oggi che con lei possa imparare a ballare o migliorare le pèroprie capacità davvero chiunque, a prescindere dalle sue doti innate e dalle esperienze precedenti nel campo della danza.

Attualmente Viviane insegna soprattutto Boogie Woogie, Rockabilly, Salsa, Liscio e varie danze Latine e Caraibiche. La sua ottica è quella di aiutare gli allievi a danzare con piacere e disinvoltura, e non è orientata verso la preparazione alle competizioni, poiché la danza per lei è un momento espressivo e di sano divertimento.

E’ stata titolare per 20 anni della scuola di danzava che porta il suo nome, e che a Milano è stata una delle scuole storiche più rinomate nell’ambito delle danze di coppia. Grandi generazioni di ballerini hanno imparato tutto da lei, che con entusiasmo, grinta, simpatia, energia, ottimismo e grazia si dedica all’insegnamento da molti anni: proprio per questi motivi è molto stimata nel campo e molto apprezzata ed amata dai suoi innumerevoli allievi di tutte le età.

Consulta il sito di Viviane Grisvard per avere maggiori informazioni su di lei e le sue attività: www.vivianegrisvard.it

Menu Title