Reggaeton

L’energia travolgente dell’Hip Hop in versione latina

foto delle allieve del corso di reggaeton

Le allieve del corso di Reggaeton

I corsi di Reggaeton a Milano si tengono:

+ nella nostra sede di Via Pomezia 12, in zona Loreto, con Milena Ventre:

principianti: Martedì 18.45-19.45

Teenagers: Martedì 17.30-18.30

Intermedi: Giovedì 19.30-20.30

 

 

+nella sede di via Crema 26 in Porta Romana, con Aurora Tudda:
principianti:
lunedì 19.00-20.00

+ nella sede di viale Sabotino 4, in Porta Romana, con Aurora Tudda:
principianti:
Giovedì 19.00-20.00

+ nella sede di Via Passeroni 6
lunedì 20.30-21.30 Urban Dance con Aurora Tudda

La vitalità, l’allegria e il divertimento puro dei corsi di Reggaeton a Milano li rendono cont

vitalità nel reggaeton

Vitalità pura!

agiosi: vedendo ballare è praticamente impossibile restare fermi.

 

Guarda il video del saggio delle nostre allieve

Si tratta di un esercizio aerobico molto completo che ci porta a ballare senza timidezza, con gioia e offre un allenamento efficace, donando fluidità, flessibilità, agilità in maniera coinvolgente. Con i suoi movimenti grintosi ed al tempo stesso molto sensuali, concentrati soprattutto nel bacino e nel busto, è un ottimo antistress, che cancella le preoccupazioni e aiuta a guardare alla quotidianità con maggiore ottimismo.
La musica, originaria di Puerto Rico e di Panama, è nata negli anni ’80 ed ha avuto una larga diffusione in tutto il mondo. E’ un irresistibile misto di Reggae, Rap, Hip Hop e ritmi latini, molto orecchiabile e ritmato, aiuta a trovare sempre maggiori modalità espressive e dà sfogo alla creatività.

Cosa si impara?

Dalle lezioni dei corsi di Reggaeton a Milano si esce con un grande sorriso, molta positività e carica, e solo un pensiero: “quando posso ritornare a ballare?”.
L’unica cosa che dovrai pensare sarà a come muovere il tuo corpo facendoti guidare solo dalle emozioni e dall’energia positiva della musica: i movimenti ti daranno la possibilità di esprimere ciò che sei!
I corsi di Reggaeton a Milano offrono alle donne anche un mezzo per esprimere il loro lato sensuale e femminile attraverso la gestualità, e nella classe si instaura un bel rapporto di squadra, di gruppo: l’insegnante, Milena Ventre,  crea con gli allievi e tra gli allievi stessi un clima molto positivo, trasmettendo in modo irresistibile la sua passione!
Se la cultura di musica e danza latinoamericana ti incuriosisce, ti consigliamo di visitare anche i nostri portali tematici www.corsisalsamilano.it e danzaclassicaemoderna.com

Menu Title