Aurora Tudda

Aurora Tudda

Inizia a ballare fin da piccola, all’età di 7 anni, alla Andrews Dance Academy, frequentando corsi di danza moderna e danza classica ma non le bastano: cerca qualcosa che esprima al massimo la sua energia e la sua solarità, ciò che sente di essere realmente.

Negli anni seguenti, decide di provare i balli latini americani: fu allora che capì quale era il suo vero mondo…

Al Mosaico Danza entra in contatto con l’insegnante di reggaeton, dancehall e balli latini, Milena Ventre. Si appassiona tantissimo a queste discipline, studia molto ed ha l’occasione di crescere in questa scuola definita da lei come una seconda casa.

Nel 2016 Sabina Todaro, Direttrice del Mosaico Danza, dà ad Aurora un’importante notizia: di lì a breve si sarebbe occupata dell’insegnamento dei corsi di Reggaeton e Dancehall nelle sedi di porta Romana. Aurora riuscì in questo modo ad esprimere tutta se stessa attraverso l’insegnamento: danza, amore, amicizia, energia… vita!

Ad oggi condivide a pieno un’esperienza meravigliosa con la sua anima gemella, Roberto Mele, anche lui ballerino di discipline caraibiche, creando la loro coppia “Roby Y Aury Bachata” con cui è riuscita ad aumentare il suo bagaglio d’esperienza condividendo con Roberto diversi studi come ad esempio le lezioni di gestualità femminile con Sandy Ramos nella scuola di Fernando Sosa. Continuerà ad approfondire con il tempo i suoi studi, per lei studiare è la cosa più bella che ci sia, imparare dai migliori e crearsi la propria valigia ricca di avventure!

Menu Title