Aldo Rebatto

14117758_10209159975703778_7462265451424174165_nAldo Rebatto ha approfondito la sua tecnica di ballo con il Coreografo Pino Annacodia alla storica Cooperativa per lo spettacolo culturale, dove ha potuto sviluppare una notevole capacità nell’organizzazione di spettacoli e nella gestioni dei gruppi creando una sua espressività molto creativa. Il suo metodo di insegnamento è molto personale, eclettico e del tutto particolare.

Durante la sua formazione nei balli da sala ha potuto approfondire lo studio di diverse discipline dalla danza classica al flamenco, allo yoga, alla meditazione che gli hanno permesso di sviluppare uno stile personale legato ad una profonda conoscenza della tecnica.

Aldo esalta le qualità espressive e interpretative dei suoi allievi senza influire troppo sullo stile personale di ciascuno di essi. Nel suo metodo di insegnamento pone l’attenzione nella cura dei particolari e nella chiarezza delle spiegazioni, non tralasciando la creatività e la possibilità di creare un ambiente accogliente e divertente all’interno della sala da ballo. Ha portato con successo i suoi allievi ad esibirsi in molti teatri.

Negli anni ha collaborato con associazioni e scuole.

Affianca la sua attività da insegnante a manifestazioni e spettacoli teatrali.

 

 

Menu Title